Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 giorno di reclutamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




giorno di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: giorno di reclutamento    giorno di reclutamento  EmptyDom Lug 04, 2010 5:06 pm

un ringraziamento particolare a robbym e a federico2disvevia per avermi fatto conoscere quest'ordine spero di essere di aiuto e fare del mio meglio per non deludere nessuno di voi...

mi presento sono strega32 da poco residente a guastalla ma con parecchia voglia di fare del mio meglio.... sono felice di essere qui con voi ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giorno di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di reclutamento    giorno di reclutamento  EmptyDom Lug 04, 2010 5:54 pm

Buon giorno a tutti^^!! Sono Cesa Rosslyn Del Tridente D'Oro e risiedo a Guastalla... Sarebbe un onore entrare a far parte di questo ordine che ha scopi nobili e valori forti!!!! Sono pronto a fare del mio meglio e lavorare duro!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giorno di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: messaggio   giorno di reclutamento  EmptyLun Lug 05, 2010 12:55 am

oh ma che bello sti giovanotti cosi volenterosi Laughing Laughing Laughing

/me pensa chissà se quel cesa mi striglia pure il mio cavallo Laughing Laughing Laughing uhm scratch
gli e lo chiederò

ciaoa tutti benvenuti nell ordine
lol!
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.04.10

giorno di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di reclutamento    giorno di reclutamento  EmptyLun Lug 05, 2010 2:47 am

Benvenuti a tuti anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.04.10

giorno di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di reclutamento    giorno di reclutamento  EmptyLun Lug 12, 2010 1:32 am

Dopo averne parlato direttamente con lei e dopo averle fatto fare un giro del castello propongo l'ingresso all'Ordo di Hamea Carafa della Spina.
Voi cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Reginapam
Luogotente cittadino
Luogotente cittadino
Reginapam


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 04.07.10

giorno di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di reclutamento    giorno di reclutamento  EmptyLun Lug 12, 2010 4:29 pm

Dico che me piace l'idea ^^

nitroooooooo attento che non te lo facciano strinare a te il cavallo Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giorno di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di reclutamento    giorno di reclutamento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giorno di reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Posto di Guardia :: Posto di Guardia :: Sala di Reclutamento-
Vai verso: