Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Haris




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.10

Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato Empty
MessaggioTitolo: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato   Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato EmptyMar Lug 27, 2010 3:25 am

Haris si liberò per qualche giorno e decise di andare a visitare la sede dell'Ordine Cavarellesco dell'Artiglio del Drago, il Gran Ciambellano anziano era venuta a conoscenza degli umili e nobili scopi dell'ordine e decise così di andare a curiosare, appena giunta all'entrata durante quella calda giornata di luglio si avvicinò ed esclamò alla guardia: "Buongiorno, io sono Haris Samantha Asburgo D'Argovia, il Gran Ciambellano del nostro Ducato, vorrei essere ricevuta da qualcuno, per esporre il motivo della mia presenza qui. Vi ringrazio". Haris educatamente si mise ad attendere nella sala d'accoglienza del Castello.
Torna in alto Andare in basso
Federico2disvevia
Gran maestro
Gran maestro
Federico2disvevia


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 29

Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato   Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato EmptyMar Lug 27, 2010 10:20 am

Matteo stava scendendo per andare nel cortile del castello, quando una delle guardie gli disse che nella sala d'accoglienza era arrivato il Gran Ciambellano di Modena, quindi si diresse nella sala d'accoglienza.
Arrivato in essa vide che c'era Haris e gli disse:
Benvenuta Signor Gran Ciambellano nel castello dell'Artiglio del Drago, io sono Matteo Garibaldi, il Gran Maestro dell'ordine. Cosa vi porta quì nel nostro castello? Chiede gentilmente Matteo.
Torna in alto Andare in basso
Haris




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.10

Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato   Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato EmptyMar Lug 27, 2010 3:29 pm

Haris rispose prontamente: "Buongiorno, la curiosità in primo luogo ed in secondo luogo Vorrei tenere dei contatti diplomatici con quest'Ordine, credo che questi contatti potrebbero servire in futuro. Rimango in attesa di una risposta."
Torna in alto Andare in basso
Federico2disvevia
Gran maestro
Gran maestro
Federico2disvevia


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 29

Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato   Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato EmptyMar Lug 27, 2010 3:46 pm

Matteo sorrise, poi rispose disse ad Haris: Mi fa piacere, allora vi faccio accomodare all'interno dell'ambasciata, se volete seguirmi così possiamo discuterne.
GDR OFF:
https://artigliodeldrago.forumattivo.it/ambasciata-del-ducato-di-modena-f32/
è il link della sala dell'ambasciata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato   Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Posto di Guardia :: Posto di Guardia-
Vai verso: